Trasporti eccezionali! Dopo l'accattonaggio e gli insulti ai clienti dei supermercati il pericolo sulle strade dell'Altovicentino.
C'è qualcosa che non va se, affrontando una strada a traffico sostenuto, ti trovi davanti mezzi costituiti da "signore" che spingono delle carrozzine per bambini, stracariche di materiale di ogni genere. C'è qualcosa che non va se, davanti a questi mezzi, non previsti dal codice della strada, le automobili sono costrette a deviare, lasciando la propria corsia di marcia, per evitare di essere coinvolte in un incidente.
Di fronte ad una simile situazione si resta immediatamente allibiti e ci si chiede cosa possa essere successo, perchè non è normale quello che appare alla vista. Passato il primo momento di sbigottimento poi, l'automobilista pratico della zona, ritrova coscienza della realtà e si rende conto che, invece, la scena "è normale".
Forse solo la provvidenza ha voluto che finora sia andato tutto liscio, ma sarà sempre così? La responsabilità di futuri danni a persone e cose sarà lasciata al caso, come accaduto finora? Sarebbe arrivato il momento di trovare una soluzione a questo problema.
Comitato Marano Pulita
Commenti
Posta un commento